Tiragraffi a colonna

Considerare l’acquisto di un tiragraffi a colonna è fondamentale per i vostri amici pelosi. Sono accessori fondamentali per la salute ed il benessere del tuo micio.
Ti suggeriamo i 10 migliori prodotti attualmente più venduti online, per poter fare il migliore acquisto possibile!

Sono i tiragraffi a colonna più comprati online da chi come te ha uno o più gatti a cui donare un tiragraffi, per loro un sicuro divertimento, una giostra per mantenersi in movimento, mantenere le unghie in salute, giocare e divertirsi.
Indubbiamente tra gli accessori gatto più importanti da avere a disposizione in casa.

Il tuo micio sta aspettando un nuovo regalo per aguzzare la propria curiosita!
Non farlo attendere troppo 🙂

Bestseller No. 1
Trixie - TiraGr.Parla Gr.igio - Tx43332
  • Ricoperto di peluche (poliestere).
Bestseller No. 2
L'altezza della colonna in sisal naturale e sisal graffiato è di 44 cm,centro di attività per gatti stabile e confortevole, pellicce interessanti e badminton, possono attirare i gatti gratuitamente
  • 【Divertimento e comfort】: il tiragraffi per gatti è la soluzione ideale per il tuo gatto per fornire un posto dove dormire, giocare e tagliare le unghie da solo, lasciando intatti i tuoi mobili.
Bestseller No. 3
Corda di Canapa 6mm,Corda di Canapa per Tiragraffi,Corda Naturale per Tiragraffi,Corda Naturale 6mm,Corda Sisal,Gatto Scratching Pilastro, Gatto Albero, Gatto Graffiare Pad (30m, 6mm)
  • ☞ 【Materiale】: materiale di sisal di alta qualità. Non tossico e resistente. Può essere utilizzato per avvolgere graffi di gatto appesi e graffi di gatto di ricambio.
Bestseller No. 4
Pawhut Albero Tiragraffi per Gatti 4 Livelli con Colonna Rivestita, Grigio
  • TIRAGRAFFI A SOFFITTO: Questo albero tiragraffi per gatti è regolabile in altezza ed è dotato di 4 ripiani per far giocare e riposare i tuoi gatti.
Bestseller No. 5
Pawhut Tiragraffi a Colonna per Gatti con Cuccia, Amaca, Lettini Sospesi e Pali in Corda Sisal, Grigio, 60x40x154cm
  • TANTI LIVELLI: Che il tuo amico a quattro zampe voglia schiacciare un pisolino, o preparare un agguato, ha tutto lo spazio di cui ha bisogno! Questo tiragraffi a colonna include un'amaca, un lettino...
Bestseller No. 6
PawHut Tiragraffi a Colonna per Gatti su più Livelli, con Cuccia, Posatoio e 2 Ripiani, Bianco e Grigio, 48x35x100cm
  • PARCO GIOCHI: Qui il tuo gatto può saltare, arrampicarsi, schiacciare un pisolino... e persino farsi le unghie! La struttura del tiragraffi è organizzata su più livelli, ed è dotata di una pallina...
Bestseller No. 7
Nobleza - Tiragraffi per Gatto, a colonne con Palle Laterali, di Colore Rosa. Alto 28 cm.
  • 😺【Fibra di sisal naturale e innocua】 Questo albero per gatto è realizzato con materiali sicuri e rispettosi dell'ambiente. La sua superficie è avvolta con una fibra di sisal naturale...
Bestseller No. 8
Relaxdays Tiragraffi a Colonna per Gatti, Autoportante, Graffiatoio con Tronco in Sisal & Pallina per Giocare, per Interni, 54 cm, Grigio
  • Sorpresa gradita: i vostri gatti non potranno non apprezzare questo tiragraffi grigio salvaspazio

Come scegliere tiragraffi a colonna?

Uno degli elementi più importanti per una serena e confortevole vita domestica del vostro gatto, sono i tiragraffi a colonna.
E’ l’accessorio che più ricrea le caratteristiche naturali dell’ambiente per i felini, permettono un corretto sviluppo e mantenimento fisico, oltre a consentire al gatto di farsi le unghie in modo naturale, e senza danneggiare alcun oggetto in casa (divani, mobili, ecc.).

Nella scelta del tiragraffi a colonna devono essere considerati diversi fattori, anzitutto il numero di gatti che avete in casa, la loro stazza e propensione al divertimento, e la disposizione dell’ambiente e lo spazio disponibile.
Prendetelo sufficientemente grande e alto, perchè ai gatti piace stare in alto ed arrampicarsi: è un ottimo modo di tenersi in attività, rafforzare la muscolatura e avere spazi dedicati che possano sentire propri e sicuri.
Ci sono modelli diversi per forma e dimensione, per trovare sempre quello che si adatta al meglio alla vostra casistica.

Consigli su tiragraffi a colonna

Se avete più di un gatto, tenete conto che dovrebbero poterci stare tutti abbastanza comodamente e contemporaneamente, per evitare che i mici si facciano la lotta per il possesso degli spazi nel tiragraffi.
Anche il fattore estetico ha la sua importanza dato che si considera un oggetto d’arredamento, ma ci sentiamo di dire che prima vengono le esigenze del gatto.
Tuttavia l’abbondanza di modelli disponibili consente quasi sempre di trovare il giusto binomio.

La scelta di un buon tiragraffi, oltre a giovare al vostro gatto, sarà un toccasana anche per voi, in quanto se il gatto lo sceglierà come dimora abituale, eviterà così di lasciare il pelo su letti, divani e tessuti, specie durante i periodi di cambio del pelo.
Sarà nettamente più semplice tenere casa pulita, avendo il pelo concentrato solo in alcuni punti.

Tiragraffi a colonna: commenti, opinioni e recensioni

La nostra selezione di prodotti si basa sui best-seller, ovvero i 10 tiragraffi a colonna più acquistati sulla piattaforma online più grande ed efficace in Italia (e non solo), quindi sono tutti prodotti con un elevato numero di vendite, ben recensiti, e che sono diventati bestseller proprio perché le persone li hanno valutati positivamente (non si diventa best seller a caso 🙂 )

La valutazione di un prodotto è sicuramente un fattore determinante che ci spinge (o meno) all’acquisto dello stesso, ma devono comunque essere valutate con molta attenzione. Se il prodotto ha tante recensioni (>200) significa che è presente in commercio da tempo, ed è già stato acquistato un numero sufficiente di volte per avere commenti attendibili in media. Se ne ha meno, il peso di eventuali recensioni negative può essere impattante, ma non sempre indice di un prodotto poco buono. A volte le persone comprano prodotti senza leggere bene, senza approfondire le sue caratteristiche, e poi lasciano un commento negativo che è figlio di un acquisto superficiale, non di un articolo poco valido.

Come valutare le recensioni su tiragraffi a colonna

Nonostante un numero elevato di opinioni e un voto medio altrettanto alto siano quasi sempre indice di un prodotto meritevole, vi suggerisco come controprova di verificare velocemente cosa scrivono coloro che valutano il prodotto con voti bassi (1,2,3 stelle), per capire le criticità che vengono evidenziate. In questo modo si intuisce velocemente se tali giudizi sono frutto di una scelta errata da parte degli altri utenti, oppure se davvero mostrano dei difetti reali del prodotto, o a volte della gestione della spedizione da parte del venditore.

Comprare un tiragraffi a colonna online

Per acquistare online un tiragraffi a colonna in serenità è indispensabile affidarsi ad un fornitore che vi garantisca la massima affidabilità in tutte le fasi d’acquisto, oltre ad avere un’ampia gamma di articoli a disposizione tra cui scegliere.
Abbiamo scelto Amazon proprio per questo, grazie alle sue politiche di attenzione alla clientela molto puntuali (a volte più dei store fisici).

La buona riuscita di un acquisto online dipende molto dal tipo di prodotto acquistato, ma nel caso dei tiragraffi a colonna, così come più in generale per tutti gli accessori per gatti, comprare online non comporta alcun rischio rilevante.

Tiragraffi a colonna: garanzia, resi e restituzioni

Uno dei punti di forza di Amazon è la gestione dei resi e dei rimborsi, qualora il bene ricevuto non corrisponda a quanto desiderato.
Nel caso un prodotto arrivi rotto, o diverso da quanto descritto nella sua descrizione prodotto, basterà avviare autonomamente la procedura di reso, il prodotto sarà ritirato gratuitamente a domicilio, e i soldi restituiti in pochi giorni.
Anche se il prodotto è valido, avete 30 giorni di tempo per renderlo senza fornire motivazioni, a patto che ne sia assicurato lo status di “pari al nuovo”, come è giusto che sia.

E’ per questi motivi che abbiamo deciso di proporre Amazon come fornitore unico per le nostre selezioni di accessori per gatti, il quale oltre ad avere una gamma molto ampia di prodotti a prezzi convenienti, ci dà tutti gli strumenti per acquisti sereni anche in caso di dubbi, o nel caso che un articolo ci arrivi diverso da come ce lo aspettavamo.

Tiragraffi a colonna con spedizioni veloci, gratuite e affidabili

Quando si compra online, oltre al costo del prodotto tiragraffi a colonna, l’altro aspetto determinante è la velocità di spedizione e la cura con la quale il prodotto viene spedito.
Con questi prodotti abbiamo quasi sempre la consegna in 1 Giorno (Prime), soprattutto per i prodotti venduti e spediti da Amazon, quindi idonei al programma Prime, già disponibili nei magazzini e pronti alla spedizione.
Ci sono però anche ottimi venditori di terze parti in grado di spedire con corriere in 24-48 ore.

Una consegna rapida e sicura è spesso determinante per un acquisto online. L’opzione Amazon Prime è sicuramente un’arma in più per chi ama acquistare online. Grazie a questa opzione (in abbonamento, ma a prezzi decisamente convenienti), si ha accesso alla consegna gratuita e con consegna in 1 giorno su moltissimi articoli, in particolare su buona parte di quelli proposti nella nostra selezione di tiragraffi a colonna.
Inoltre un utente Prime ha accesso a condizioni post-vendita estremamente puntuali ed efficaci, per assistervi direttamente in caso di qualsiasi problematica.
Provate Prime, ne sarete entusiasti.

Scegli la consegna più comoda alle tue esigenze

Altra chicca del servizio sono gli ormai famosi Amazon Locker (da selezionare in fase d’ordine) se disponibile, degli armadi automatizzati dove far consegnare il tiragraffi a colonna qualora non fossimo sicuri di essere in casa nel giorno previsto della consegna.
Una volta consegnato il prodotto in uno scompartimento, potremo andare a ritirarlo quando vogliamo, inserendo il codice riservato che ci viene spedito via mail.
Ci sono locker aperti 24su24 / 7su7, comodissimi, e ormai diffusissimi in ogni città.
In alternativa potete scegliere tabacchini e uffici postali.