Borse da passeggio per gatti

Stai valutando un accessorio per poter trasportare in sicurezza i tuoi gatti, in ogni occasione?
Ti serve un trasportino, termine che congloba diversi tipi di “contenitore” per spostare i gatti in sicurezza. Ti evidenziamo le hit migliori per borse da passeggio per gatti.

I prodotti della categoria trasportini sono accessori gatto che non possono mancare per chi possiede uno o più amici felini. Si va dai trasportini classici per spostamenti brevi (ad esempio per andare dal veterinario), a quelli più comodi ed accessoriati trasportini con contenitori per acqua e cibo (nel caso di tragitti più lunghi). In alternativa marsupi originali, zaini con oblò e trolley per chi adora portare in giro il gatto in ogni contesto.

Il tuo micio ti sarà grato per aver comprato un trasportino di qualità per i suoi spostamenti!


Bestseller No. 1
PETEMOO Borsa da Viaggio per Cani Trasportino da Passeggio Ideale per Cani o Gatti Piccola
  • Ampiamente compatibile - Imbracatura per animali domestici per animali domestici fino a 2.5 KG (animali domestici piccoli e pesanti), perfetta per l'esterno, per passeggiare, passeggiare, viaggiare o...
OffertaBestseller No. 2
Borsa da Viaggio per Cani, Tracolla per Cane, Trasportino da Passeggio Ideale per Cani di Piccola Taglia o Gatti per Viaggi all'aperto (Rosso)
  • 【Borsa a tracolla per animali domestici di piccola e media taglia】 Il marsupio misura 14,5x5,9x9,8 pollici / 37x15x25 cm (LxWxH). Peso massimo consigliato circa 10 libbre / 5 kg. Si prega di...
Bestseller No. 3
Coolzon Borsa da Viaggio per Cani Trasportino da Passeggio, Borsa per Cani Piccola Taglia Borsa Trasportino Cane Gatti Tracolla Regolabile Traspirante Marsupio per Animali, Nero
  • [Tracolla regolabile] La fibbia sulla tracolla è comoda per regolare la lunghezza della tracolla.Regola la lunghezza che più ti si addice in base alla tua altezza e figura,La tracolla può arrivare...
Bestseller No. 4
Oyccen Zaino di Imbracatura per Cane e Gatto Regolabile Borsa da Scuola per Animali di Piccola Borse da Sella da Passeggio con Guinzaglio
  • Lo zaino per cani è realizzato in tessuto di nylon, resistente e lavabile. Decorato con motivo a cartoni animati, lo stile adorabile rende i tuoi animali domestici più carini ed eccezionali.
Bestseller No. 5
BIGWING Style Borsa da viaggio per cani Trasportino da passeggio ideale per cani o gatti piccola - Rosa, L
  • ❤Sicurezza e comfort: il gancio incorporato si collega al collare dell'animale domestico per evitare che i vostri animali domestici cadano dal sacchetto del pet durante il trasporto e la corda di...
Bestseller No. 6
Borsa da Viaggio per Cani Trasportino Contenitori da Passeggio, Tote Spalla Borsa Zaino per Piccola Animale Domestico Gatto Cucciolo Elemento Portante Maglia per Esterno, Meno 2.5kg/5.5LB
  • Materiale morbido: realizzato con resistente fondo in pelle PU e parte superiore in mesh traspirante, la borsa a tracolla offre un posto sicuro e accogliente in cui il tuo animale domestico può...
Bestseller No. 8
You Borsa da Viaggio per Cani,Tracolla per Cane,Trasportino da Passeggio Ideale per Cani di Piccola Taglia o Gatti per Viaggi all'aperto (L)
  • 【Traspirante e confortevole】La borsa a tracolla per animali domestici è realizzata con materiali traspiranti di alta qualità facili da lavare in lavatrice, nonché parti in pelle e mesh, per...
Bestseller No. 9
BUYGOO Borsa da Viaggio per Cani Trasportino da Passeggio, Trasportini Tracolle Animali Trasportino a Tracolla Reversibile Borsa, Portante Borsa da Viaggio Lavabile, Ideale per Cani o Gatti Piccola
  • 【Dimensioni e Reversibile】 47 x 23 x 20 cm / 18,5 x 9,1 x 7,87 pollici (L x L x A). Con un design reversibile,è possibile scegliere qualsiasi lato fino a quando vuoi. Adatto per animali di...

Come scegliere borse da passeggio per gatti?

La cura nella scelta di borse da passeggio per gatti è fondamentale per uan gestione efficace dei momenti in cui c’è bisogno di trasferire il gatto anche per un breve periodo dal suo habitat domestico.
Un gatto soffre gli spostamenti, specie se improvvisi e non abituali, salvo i casi di svago e sia abituato. Un trasportino accogliente, della giusta misura, e che consente il contatto visivo tra gatto, padrone e ambiente riduce al minimo lo stress indotto dalla circostanza.

L’ideale è di avere un accessorio borse da passeggio per gatti specifico per ogni occasione di spostamento. Per tragitti lunghi, o che prevedono viaggi in auto (o altro mezzo come treno e aereo), è preferibile optare per prodotti robusti (più sicuri), chiusi, comodi ed attrezzati: possono essere sia in plastica rigida che in tessuto più morbido.
Per le uscite più “di svago”, quindi chi ama portare il gatto con se per una passeggiata, un giro in bici, o nelle uscite quotidiane (non è ancora così diffuso ma se ne vedono sempre di più 🙂 ), meglio attenzionare prodotti più morbidi – sempre sicuri – come zaini, borse, cestini da bici, passeggini o trolley, anche se il trolley subisce molto le irregolarità del terreno.

Consigli su borse da passeggio per gatti

Scelto il modello di accessorio trasportino che vi serve, le differenze tra i vari prodotti in vendita – come spesso accade – è sulla qualità dei materiali, le funzionalità e le finiture dello stesso. Le specifiche che sono in grado di determinare (oltre al costo) il benessere del gatto nei delicati momenti di spostamento sono la qualità delle materie prime, la dimensione, l’accessoristica, e la sua configurazione – da ritenersi buona se studiata per dare al gatto allo stesso tempo la sicurezza necessaria e tutti i punti di contatto con voi, non dimenticate che siete il suo unico punto di riferimento.

Se avete più di un gatto, la valutazione potrebbe complicarsi un po’, ma ci siamo anche per questo 🙂
Se i mici hanno corporatura e carattere simili, e vanno d’accordo tra loro, magari abituati fin da piccoli più o meno allo stesso modo, allora potrete optare per prendere un unico trasportino per entrambi. Se prevedete di spostarli assieme, valutate se conviene prendere un trasportino grande per entrambi, di modo che il viaggiare assieme li faccia sentire meglio e uniti, oppure orientarvi su soluzioni singole. Non c’è una regola in questo, dipende molto dal carattere dei mici. Ci sono gatti che assieme si supportano e si aiutano a stare sereni, altri che chiusi nello stesso spazio non si sopportano. Questo aspetto fa intuire come la scelta di un borse da passeggio per gatti debba essere ben ragionata e mai impulsiva.

Opinioni, commenti e recensioni su borse da passeggio per gatti

Scegliere tra i 10 borse da passeggio per gatti più venduti su Amazon, significa andare sul sicuro. Un prodotto bestseller ha dalla sua molte vendite, e di conseguenza molte recensioni positive di chi quel prodotto l’ha comprato e testato prima di noi. Questa caratteristica è quasi sempre garanzia di un articolo valido, che giustifica in pieno il suo prezzo, e che ben si presta a prendersi cura dei vostri gatti.

Non fatevi però troppo influenzare dalle recensioni, è risaputo che un prodotto non potrà mai accontentare tutti (anche se esistono le eccezioni!), ci sarà sempre qualcuno che ha comprato qualcosa che non gli serviva, o ha fatto un acquisto sbagliato che non rispecchia ciò che voleva, e magari lascia in modo poco opportuno delle recensioni critiche.

Come valutare le recensioni su borse da passeggio per gatti

Come tecnica per una valutazione accurata e comunque rapida del prodotto, vi suggerisco di considerare, nell’ordine:
  • il numero di valutazioni del prodotto
  • leggere bene alcune valutazioni a 5 stelle, stando attenti a quelle troppo generose che potrebbero essere finte
  • leggere un paio di commenti di chi valuta 4 stelle o meno (3,2,1 stella), per capire le criticità che vengono esposte

Inoltre, se avete dubbi che le recensioni non vi chiariscono, potete verificare anche la sezione di richieste al venditore, dove sovente trovate risposta ai vostri dubbi in modo rapido e veloce.

Comprare un borse da passeggio per gatti online

Per comprare online un articolo borse da passeggio per gatti in serenità è indispensabile affidarsi ad un fornitore che vi garantisca la massima affidabilità in tutte le fasi d’acquisto, oltre ad avere un’ampia gamma di prodotti a disposizione tra cui scegliere.
Abbiamo scelto Amazon proprio per questo, grazie alle sue politiche di attenzione alla clientela molto puntuali (a volte più dei store fisici).

La buona riuscita di un acquisto online dipende molto dal tipo di prodotto comprato, ma nel caso di borse da passeggio per gatti, così come più in generale per tutti gli accessori per gatti, comprare online non comporta alcun rischio rilevante.

Borse da passeggio per gatti: come fare resi e restituzioni

Uno dei punti di forza di Amazon è la gestione dei resi e dei rimborsi, qualora il prodotto ricevuto non corrisponda a quanto desiderato.
Nel caso un prodotto arrivi danneggiato, o diverso da quanto riportato nella sua scheda prodotto, basterà avviare autonomamente la procedura di reso, il prodotto sarà ritirato gratuitamente a casa, e i soldi rimborsati in pochi giorni.
Anche se il prodotto è valido, avete 30 giorni di tempo per renderlo senza dare giustificazioni, a patto che ne sia assicurato lo status di “pari al nuovo”, come è giusto che sia.

E’ per questi motivi che abbiamo deciso di proporre Amazon come fornitore unico per le nostre selezioni di accessori per gatti, il quale oltre ad avere una gamma molto ampia di prodotti a prezzi convenienti, ci dà tutti gli strumenti per acquisti sereni anche in caso di dubbi, o nel caso che un prodotto ci arrivi diverso da come ce lo aspettavamo.

Borse da passeggio per gatti con spedizioni veloci, gratuite e affidabili

Quando si compra online, oltre al prezzo del prodotto borse da passeggio per gatti, l’altro aspetto importante è la rapidità di spedizione e la cura con la quale il prodotto viene spedito.
Con questi articoli abbiamo quasi sempre la consegna in 1 Giorno (Prime), soprattutto per i prodotti venduti e spediti da Amazon, quindi idonei al programma Prime, già disponibili nei magazzini e pronti alla consegna.
Ci sono però anche ottimi venditori di terze parti in grado di spedire con corriere in 24-48 ore.

Se abbiamo trovato un articolo interessante, prima di acquistare ci accertiamo sui tempi e le modalità di consegna. L’opzione Amazon Prime è una grande arma, ci permette di avere spedizioni gratuite su moltissimi articoli (compro oggi, arriva domani!) e con una assistenza post-vendita in caso di problemi estremamente funzionale.
L’abbonamento annuale a Prime (che costa poche decine di euro l’anno), vi permette di acquistare online borse da passeggio per gatti con la stessa serenità (se non superiore) di un qualsiasi negozio.
Provatelo, ne rimarrete entusiasti.

Scegli la consegna più comoda alle tue esigenze

Nel caso di impossibilità ad essere reperibili nel giorno previsto della consegna, ci vengono in grande aiuto gli Amazon Locker (da scegliere in fase d’ordine), ben diffusi in ogni città.
Sono degli armadi automatizzati dove il corriere deposita il nostro pacco contenente borse da passeggio per gatti, e possiamo andare successivamente a ritirarlo quando più ci conviene (entro tre giorni). Spesso aperti 24/7, sono diventati estremamente comodi. In alternativa anche tabacchini e uffici postali fungono da deposito Amazon.