Chip gps per gatti

I 10 migliori accessori chip gps per gatti pensati per i tuoi amici felini, secondo il gradimento degli utenti nelle classifiche di vendita su internet.

Chip gps per gatti: sono accessori gatto della categoria collari, pettorine e guinzagli, molto utili per il benessere e la mobilità dei nostri felini.

Sei pronto a fare uno splendido acquisto al tuo gatto?

Bestseller No. 1
Lettore Microchip Cani - Lettore Scanner Microchip Localizzatori per Animali Domestici, con RFID, 134.2KHZ, GPS per Cani, Localizzatore GPS Cani, Tractive GPS per Cani, GPS per Gatti
  • 🐱🐶【Lettore di ID elettronico per animali】Lettore Scanner Microchip Localizzatori per Animali Domestici - Il lettore portatile di chip per animali è dedicato al campo dell'identificazione...
Bestseller No. 3
Kippy - Kippy VITA S+ - GPS e Activity Tracker per Cane - Localizzatore per Animali con GPS Tracker - Tabacco e Nero
  • Kippy Vita S+ è il rivoluzionario GPS per animali che si aggancia facilmente al collare del tuo amico a quattro zampe, per non perderlo mai di vista
Bestseller No. 4
Geevorks Lettore Rfid 134.2khz, Animal Id Reader, Lettore tascabile Lettore di tessere portatile per animali Lettore di identificazione di gatti per cani
  • Questo prodotto è un lettore ID elettronico a bassa frequenza 134,2 KHz con prestazioni, sicurezza e affidabilità stabili.
Bestseller No. 5
Kippy Evo - Collare GPS per Cani e Gatti con Localizzatore e Rilevatore dell'Attività e dello Stato di Salute - Accessori Cani e Gatti - con Batteria a Lunga Durata e Torcia LED - Verde
  • LOCALIZZAZIONE GPS DEL TUO PET - Con questo collare tracker GPS, puoi localizzare in tempo reale il tuo animale, grazie a sistemi integrati (GPS, Glonas, LBS, WiFi e Bluetooth) in tutta Europa
Bestseller No. 6
Tractive Localizzatore GPS Cani (2021). Sai Sempre dov'è Il Tuo Cane. attività e Posizione 24/7
  • LIVE TRACKING & CRONOLOGIA DELLE POSIZIONI - Segui gli spostamenti del tuo amico a 4 zampe in tempo reale, direttamente sul tuo smartphone. Scopri tutti i luoghi in cui è stato con il nostro...
OffertaBestseller No. 7
Winnes Mini GPS Tracker,GPS/GSM Localizzatore Chiavi Satellitare tracking in Tempo Reale Locator spia Key Finder Bambini, Cani, Gatti, Anziani,Portafoglio, Cercatore di Allarmi Chiave,TK901
  • ♦♦♦ Mini Design & Ampio utilizzo: Mini multifunzione GPS Tracker La dimensione è 47mm * 24mm * 18mm Il localizzatore GPS è progettato per l'uso in qualsiasi borsa Borsa Borse per bambini...
Bestseller No. 8
Custodia per AirTag,2 pezzi Custodia Compatibile con Apple AirTag 2021, Localizzatore di Tracciamento per Animali Domestici, Protettiva in Silicone ad Anello Cani, Collare, Cartella Cover per AirTags
  • Sviluppato per collari per animali domestici: la nostra custodia protettiva in silicone è adatta per collari per cani e animali domestici con un diametro compreso tra 0,8 "e 1". Puoi installare il...
Bestseller No. 9
Tractive GPS Cat Tracker, Seguilo ovunque, Localizzazione 24/7 e Cronologia di 365 giorni
  • ABBONAMENTO - Con un piccolo canone di 4.17 €/ mese (piano di abbonamento biennale), puoi utilizzare al collare il localizzatore per gatti senza limiti in oltre 150 Paesi al mondo grazie alla scheda...
OffertaBestseller No. 10
Vodafone V-Pet Tracker, Kippy EVO per Cani e Gatti, con Localizzatore GPS e Monitoraggio delle Attività e dello Stato di Salute, con Smart SIM inclusa, 6 Mesi di Servizio Inclusi, Verde
  • Tracking gps usa l'app kippy, powered by vodafone smart sim, per localizzare e monitorare il tuo animale, grazie a 4 tecnologie: gps, bluetooth, wi-fi e rete cellulare

Quale chip gps per gatti scegliere?

I chip gps per gatti sono un elemento estremamente utile per il benessere del gatto domestico. Indispensabili per la loro mobilità e allo stesso tempo – quando necessario – valido antipulci e antizecche comodo da somministrare. Per le esigenze più evolute la tecnologia ci aiuta con sistemi di localizzazione gps e sistemi di avviso, per tenere controllato il proprio gatto nei movimenti evitando che possa incappare in pericoli mentre si gode la sua libertà di movimento, o in caso di smarrimento.

Prima di ogni altra valutazione, nella scelta di un accessorio chip gps per gatti, dobbiamo valutarne la finalità. Se è puramente funzionale, ovvero per portarli in giro, la qualità non dovrebbe venire meno, dopo aver trovato le giuste caratteristiche sulla base delle sue e vostre abitudini. Anche per finalità più “decorative”, come targhette e medagliette, bisogna tenere a mente che per il gatto rappresentano un qualcosa di obbligato, quasi mai accettato di buon grado (leggete i segnali), e pertanto deve perlomeno essere comodo da indossare e meno fastidioso possibile.

Chip gps per gatti: info e consigli

Se avete la fortuna di avere più di un gatto, fate le valutazioni singolarmente, scegliendo per ciascuno il prodotto chip gps per gatti più adatto alle sue caratteristiche e necessità. Fattori propri del gatto come peso e stazza, e altri soggettivi come tolleranza, comportamento e carattere, sono variabili che incidono significativamente sulla scelta del articolo più giusto.

Per i prodotti che offrono anche funzionalità antiparassitaria, dovete fare maggiore attenzione a cosa scegliete. Chiedere consiglio al veterinario è sempre la soluzione principe. Se optate per il fai da te assicuratevi di comprare prodotti di alta qualità, privi di effetti collaterali e idonei alle caratteristiche di ogni singolo gatto.

Chip gps per gatti: commenti, opinioni e recensioni

Quando si acquista un prodotto online sono molto importanti le opinioni ed i giudizi sul prodotto, di chi ha acquistato prima di noi.
Pertanto più un articolo è stato venduto (bestseller), più saranno attendibili le valutazioni che possiamo ottenere dalle recensioni, sia per i commenti sul prodotto, sia per il voto medio da essi ottenuto.

Le recensioni di un prodotto sono molto importanti, in quanto esprimono il parere di chi lo ha acquistato e provato prima di voi. Ma non debbono essere troppo influenti, vanno sempre interpretate in modo opportuno e lucido.
Dopo aver analizzato un po’ di recensioni positive, per risparmiare tempo andate diretti sulle recensioni a 1 e 2 stelle, così comprendete che tipo di critiche vengono mosse al prodotto.
Usate il buon senso nel comprendere quanto quei pareri nascondano problematiche reali, e quando invece sono frutto di acquisti errati o commenti poco opportuni.

Come interpretare le recensioni su chip gps per gatti

Nonostante un numero alto di recensioni e un punteggio medio altrettanto alto siano quasi sempre indice di un prodotto meritevole, vi suggerisco come controprova di verificare velocemente cosa scrivono coloro che valutano il prodotto con voti bassi (1,2,3 stelle), per capire le criticità che vengono evidenziate. In questo modo si capisce velocemente se tali giudizi sono figli di una scelta errata da parte degli altri utenti, oppure se davvero mostrano dei difetti reali del prodotto, o a volte della gestione della consegna da parte del venditore.

Acquistare un chip gps per gatti online

Per acquistare online un chip gps per gatti in serenità è indispensabile affidarsi ad un sito che vi garantisca la massima affidabilità in tutte le fasi d’acquisto, oltre ad avere un’ampia gamma di prodotti a disposizione tra cui scegliere.
Abbiamo scelto Amazon proprio per questo, grazie alle sue politiche di attenzione alla clientela molto puntuali (a volte più dei store fisici).

Acquistare un chip gps per gatti online, e più in generale un accessorio per gatti, è sempre consigliabile in quanto sono prodotti ben valutabili anche in un acquisto su e-commerce (generalmente a prezzi decisamente competitivi), a patto che le descrizioni siano ricche, e ci siano commenti, recensioni e la possibilità di fare domande mirate al venditore.
Amazon ha tutto questo.

Chip gps per gatti: garanzia, resi e restituzioni

In caso di inconvenienti quando si riceve l’articolo, sarà possibile fare serenamente un reso, con ritiro a domicilio dello stesso.
Amazon permette la restituzione gratuita per ogni prodotto che arrivi a destinazione non conforme a quanto riportato nella scheda prodotto, danneggiato o sbagliato.
Anche nel caso in cui riceviate un articolo corretto, ma dopo averlo visto e toccato con mano non vi soddisfi, sarà possibile richiedere il ritiro del prodotto a domicilio, con rimborso completo, pagando solo pochi euro per la gestione del reso.

Queste caratteristiche e servizi al cliente, ci guidano a scegliere Amazon come fornitore dove acquistare i migliori prodotti per i nostri gatti, perché per acquistare online bisogna farlo in tranquillità, e la politica del colosso degli e-commerce mette il cliente al primo posto.

Chip gps per gatti con consegna rapida e gratuita

Quando si acquista online, oltre al prezzo del prodotto chip gps per gatti, l’altro aspetto importante è la rapidità di spedizione e la cura con la quale il prodotto viene spedito.
Con questi prodotti abbiamo quasi sempre la consegna in 1 Giorno (Prime), soprattutto per i prodotti venduti e spediti da Amazon, quindi idonei al programma Prime, già presenti nei magazzini e pronti alla spedizione.
Ci sono però anche ottimi venditori di terze parti in grado di consegnare con corriere in 24-48 ore.

Se abbiamo trovato un articolo interessante, prima di acquistare ci accertiamo sui tempi e le modalità di consegna. L’opzione Amazon Prime è una grande arma, ci permette di avere consegne gratuite su moltissimi articoli (compro oggi, arriva domani!) e con una assistenza post-vendita in caso di problemi estremamente efficace.
L’abbonamento annuale a Prime (che costa poche decine di euro l’anno), vi permette di acquistare online chip gps per gatti con la stessa serenità (se non superiore) di un qualsiasi negozio.
Provatelo, ne rimarrete entusiasti.

Consegne comode dove e quando vuoi tu

Nel caso di impossibilità ad essere reperibili nel giorno previsto della consegna, ci vengono in grande aiuto gli Amazon Locker (da scegliere in fase d’ordine), ben diffusi in ogni città.
Sono degli armadi automatizzati dove il corriere consegna il nostro pacco contenente chip gps per gatti, e possiamo andare successivamente a ritirarlo quando più ci conviene (entro tre giorni). Spesso aperti 24/7, sono diventati estremamente comodi. In alternativa anche edicole e centri postali fungono da deposito Amazon.