Kong per gatti

Questa selezione di kong per gatti è pensata per consigliarti i migliori giochi per gatto attualmente in commercio, e presenti nelle prime posizioni delle classifiche di vendita online.

In questa pagina trovi i kong per gatti più acquistati online da altri utenti con uno o più mici a cui donare un gioco per gatti, per loro un sicuro divertimento, un ottimo strumento per tenersi in salute, allenare la mente e i loro istinti esplorativi e di azione, e più genuinamente giocare e divertirsi.
Indubbiamente il giusto mix di giochi sono tra gli accessori gatto più importanti da avere a disposizione in casa.

Dona un gioco nuovo al tuo gatto, sarà certamente molto apprezzato!

Bestseller No. 1
KONG - Kickeroo - Gioco per Gatti, Erba Gatta di qualità del Nord America (Vari Colori) - Giraffe Pattern
  • La forma allungata stimola la lotta con tutto il corpo ed i calci con le zampe posteriori
Bestseller No. 3
Trixie Fransen-Igel Peluche da 8 cm
  • Giocattolo a forma di riccio con suono ed erba gatta.
Bestseller No. 6
KONG - Kickeroo - Gioco per Gatti, Erba Gatta di qualità del Nord America (Vari Colori) - Kitten Pattern
  • La forma allungata stimola la lotta con tutto il corpo ed i calci con le zampe posteriori
Bestseller No. 8
KONG - Naturals Catnip Spray per Gatti - 30 ml (1 oncia fluida)
  • Rendete i giocattoli per gatti più divertenti, incoraggiandoli a graffiare in modo appropriato
Bestseller No. 10
Ben and Holly's Little Kingdom - Season 1
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)

Quale kong per gatti scegliere?

I kong per gatti sono un elemento imprescindibile per il corretto sviluppo e benessere del gatto domestico, specie se solo (se avete più di un gatto è comunque importante). Questi kong per gatti sono realizzati appositamente tenendo conto delle caratteristiche proprie dei gatti, e progettati per adattarsi al meglio alle loro caratteristiche.
Averne uno o più giochi sempre disponibili (meglio alternarli) permette al vostro gatto di evolvere le caratteristiche del suo desiderio naturale di curiosità e interattività, contribuendo al buon umore, vivacità e felicità. Questo status positivo lo ritrovate in ogni loro atteggiamento, ricordate che la noia è nemica dei gatti, come di ogni altro animale domestico!

Quando decidete di comprare un gioco per i vostri gatti, non dovreste mai prenderli “a caso”, credendo che “tanto prima o dopo gli piacerà“. I gatti sono animali dall’intelligenza e carattere molto raffinati, e saranno attratti da quel gioco si presta alle loro caratteristiche, di età, stazza, propensione al moto, agilità e anche abitudine.
Se un gatto per molto tempo è stato abituato a divertirsi in un determinato modo, sarà difficile che di colpo cambi abitudini. Potrebbe succedere, ma in genere è un processo graduale che richiede parecchia pazienza e in ogni caso la vostra complicità.
Stai valutando di acquistare kong per gatti? Valuta bene se può essere un prodotto “idoneo” al tuo specifico gatto, altrimenti vira su qualcos’altro 😉
Aiutatevi con le recensioni a capire le reazioni dei mici di chi ha comprato prima di voi.

Consigli su kong per gatti

Ci sono tante varianti di giochi per gatto in commercio, e ciascuno è pensato per sviluppare alcune doti e abilità specifiche del micio. Il nostro consiglio, se ancora non conoscete bene il vostro gatto per quanto riguarda le preferenze ludiche, è di iniziaere a provare alcuni giochi diversi (tra i meno costosi) per capire come il micio interagisce e ne viene coinvolto. Solo dopo, dopo aver compreso le sue preferenze, avrà senso orientarsi per giochi più evoluti – tipo quelli elettronici – che se da una parte sono più costosi, dall’altra offrono un maggiore coinvolgimento e divertimento del vostro amico felino.
Altro consiglio è quello di alternare giochi “motori” a giochi di “intelletto”, per tenere in forma tutte le abilità.

Una gamma di giochi per gatto molto interessanti sono quelli che regolano il rapporto con il cibo, spesso cruccio di ogni gatto e dei suoi proprietari! Rientrano tra i giochi di intelletto, perchè il gatto deve capire come guadagnarsi il cibo, in genere come forma di ricompensa nell’essere riuscito a eseguire qualcosa in particolare prevista dal gioco stesso.
Anche se state considerando kong per gatti, tenete a mente questo suggerimento a nostro avviso molto rilevante.

Opinioni, commenti e recensioni su kong per gatti

Quando si acquista un prodotto online sono molto importanti le opinioni ed i pareri sul prodotto, di chi ha acquistato prima di noi.
Pertanto più un prodotto è stato acquistato (bestseller), più saranno attendibili le opinioni che possiamo ottenere dalle recensioni, sia per i commenti sul prodotto, sia per il voto medio da essi ottenuto.

Non fatevi però troppo condizionare dalle recensioni, è risaputo che un prodotto non potrà mai accontentare tutti (anche se esistono le eccezioni!), ci sarà sempre qualcuno che ha comprato qualcosa sbagliando la scelta, o ha fatto un acquisto sbagliato che non rispecchia ciò che cercava, e magari lascia in modo poco opportuno delle recensioni critiche.

Come valutare le recensioni su kong per gatti

Su prodotti bestseller, è molto facile avere moltissime valutazioni da leggere, proprio a fronte dei tanti acquisti che hanno reso quel prodotto “bestseller” di fatto. Per valutarlo velocemente, consiglio di porre l’attenzione anche (e soprattutto) sui giudizi relativi alle opinioni più scarse (1,2,3 stelle), così da capire cosa gli altri utenti contestano al prodotto (o al suo venditore). Avrete in questo modo una migliore comprensione del oggetto, sempre ricordandovi di comprendere con buon senso la natura di ogni giudizio dato.

Comprare un kong per gatti online

Quando si compra un kong per gatti online, così come ogni altro prodotto, è fondamentale scegliere un sito affidabile, non solo per il prezzo del prodotto – comunque rilevante per la scelta – ma per come viene assicurata l’efficacia di tutta la fase di vendita, dall’ordine alla consegna, con estrema attenzione in particolare alla politica di restituzioni e rimborsi. Non sempre comprare online è la soluzione migliore, ma lo è sicuramente nel caso dei kong per gatti e in generale degli accessorio per gatti, in quanto sono prodotti che si possono valutare attentamente, se ben presentati, anche in un e-commerce.

Kong per gatti: come fare resi e restituzioni

In caso di inconvenienti quando si riceve l’articolo, sarà possibile effettuare serenamente un reso, con ritiro a domicilio dello stesso. Amazon permette la restituzione gratuita per qualsiasi articolo che arrivi a destinazione non conforme a quanto riportato nella scheda prodotto, danneggiato o sbagliato. Anche nel caso in cui riceviate un articolo corretto, ma dopo averlo visto e provato con mano non vi soddisfi, sarà possibile richiedere il ritiro del prodotto a domicilio, con rimborso completo, pagando solo pochi euro per la gestione del ritiro.

Queste caratteristiche e servizi al cliente, ci suggeriscono a scegliere Amazon come fornitore dove selezionare i migliori prodotti per i nostri gatti, perché per comprare online bisogna farlo in serenità, e la politica del colosso degli e-commerce mette il cliente al primo posto.

Kong per gatti con consegna rapida e gratuita

La consegna è un elemento molto importante di un articolo acquistato online. Una volta comprato, vorremmo avere il prodotto kong per gatti subito a casa, e con la certezza di riceverlo in condizioni perfette.
I prodotti selezionati in questo sito sono i migliori, e quasi tutti venduti e spediti da Amazon, il quale ripone una attenzione eccellente sui tempi di consegna e sulla assistenza post-vendita, con tantissimi prodotti in consegna entro 1 giorno (Prime).
Anche nel caso di prodotti venduti e spediti da reseller di terze parti, nei bestseller si trovano consegne molto rapide e ben garantite.

Se abbiamo trovato un prodotto interessante, prima di acquistare ci accertiamo sui tempi e le modalità di consegna. L’opzione Amazon Prime è una grande arma, ci permette di avere spedizioni gratuite su moltissimi articoli (compro oggi, arriva domani!) e con una assistenza post-vendita in caso di problemi estremamente valida. L’abbonamento annuale a Prime (che costa poche decine di euro l’anno), vi permette di acquistare online kong per gatti con la stessa serenità (se non superiore) di un qualsiasi negozio.
Provatelo, ne rimarrete entusiasti.

Consegne comode dove e quando vuoi tu

Nel caso di difficoltà ad essere reperibili nel giorno previsto della consegna, ci vengono in grande aiuto gli Amazon Locker (da scegliere in fase d’acquisto), ben diffusi in ogni città.Sono degli armadi automatizzati dove il corriere deposita il nostro pacco contenente kong per gatti, e possiamo andare successivamente a ritirarlo quando meglio ci comoda (entro 3 giorni). Spesso aperti 24/7, sono una soluzione molto comoda. In alternativa anche tabacchini e uffici postali fungono da deposito Amazon.