Sei alla ricerca di un tracker per gatti? Di seguito la selezione dei 10 migliori tracker per gatti comprabili online, un importante accessorio per il tuo amico pelosetto.
Tracker per gatti: sono accessori gatto appartenenti alla categoria collari, pettorine e guinzagli, molto utili per la cura e la mobilità dei nostri gatti.
Pensa anche all’aspetto funzionale, scegli un valido dispositivo tracker per gatti. Nel seguente elenco trovi i migliori.
- LOCALIZZAZIONE GPS IN TEMPO REALE: individua in ogni momento la posizione del tuo gatto e segui tutti i suoi spostamenti, senza limiti di distanza; È necessaria una copertura mobile LTE o 2G
- TROVA IL TUO GATTO FACILMENTE: Tabcat ti aiuta a localizzare rapidamente e con precisione il tuo gatto o gattino, sia che si nasconda in casa o esplori all'aperto. Il tag piccolo e leggero (solo 5...
- 💳 ABBONAMENTO RICHIESTO - Il collare GPS è dotato di una SIM (inclusa) e richiede un abbonamento per coprire le spese di servizio. Gli abbonamenti disponibili (a partire da 4,16 € al mese) sono:...
- Posizione precisa: questo localizzatore GPS per animali domestici consente di conoscere la posizione precisa dei tuoi animali domestici con 24 ore di monitoraggio continuo in tempo reale. Controlla la...
- 【Reyke Smart Tag】: Il nuovo Air tracker tag di Reyke assicura che non perderai più i tuoi oggetti di valore. Ti aiuta a rintracciare e localizzare facilmente i tuoi articoli attraverso l'app Find...
- LOCALIZZATORE GPS - Con Kippy non perderai più di vista il tuo cane o gatto, sia negli spazi aperti che coperti. Kippy EVO combina 4 tecnologie: GPS-GLONASS, Bluetooth, triangolazione celle...
- Colori standard: blu notte, fosforescente, bianco neve
- LOCALIZZATORE GPS - Con Kippy non perderai più di vista il tuo cane o gatto, sia negli spazi aperti che coperti. Kippy EVO combina 4 tecnologie: GPS-GLONASS, Bluetooth, triangolazione celle...
- 🧭𝗜𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗼𝗴𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶: Il tracker gps è simile all'Apple Air Tag e utilizza un chip certificato Apple. Il...
Scopri tutte le soluzioni per: TRACKER PER GATTI
INDICE DEGLI ARGOMENTI:
Quale tracker per gatti scegliere?
I tracker per gatti sono un elemento estremamente funzionale per il benessere del gatto domestico. Indispensabili per la loro mobilità e allo stesso tempo – quando necessario – valido antipulci e antizecche comodo da somministrare. Per le esigenze più evolute la tecnologia ci aiuta con sistemi di localizzazione gps e avvisatore, per tenere controllato il proprio gatto nei movimenti evitando che possa incontrare pericoli mentre si gode la sua libertà di movimento, o in caso di smarrimento.
Ci sono vari modelli e tipologie di tracker per gatti che possono adattarsi al vostro gatto, sia per le soluzioni funzionali al portarli in giro, sia quelle più “decorative” (che pochi gatti amano a dire il vero). In tutti i casi va scelto un accessorio comodo, di qualità, realizzato con buoni materiali e rispettosi del benessere del gatto.
Tracker per gatti: info e consigli
Se avete il piacere di avere più di un gatto, fate le valutazioni singolarmente, scegliendo per ciascuno il prodotto tracker per gatti più adatto alle sue caratteristiche ed esigenze. Fattori propri del gatto come peso e stazza, e altri soggettivi come tolleranza, comportamento e carattere, sono variabili che incidono significativamente sulla scelta della soluzione più idonea.
Per i prodotti che hanno anche funzionalità antiparassitaria, dovete avere ancora più attenzione a cosa scegliete. Chiedere consiglio al veterinario è sempre la soluzione principe. Se optate per il fai da te assicuratevi di acquistare prodotti di alta qualità, senza effetti collaterali e adatti alle esigenze di ogni singolo gatto.
Opinioni, commenti e recensioni su tracker per gatti
Scegliere tra i 10 tracker per gatti più acquistati su Amazon, significa andare sul sicuro. Un prodotto bestseller ha dalla sua molte vendite, e di conseguenza molte recensioni positive di chi quel prodotto l’ha acquistato e provato prima di noi. Questa peculiarità è quasi sempre garanzia di un articolo valido, che vale in pieno il suo prezzo, e che ben si presta a prendersi cura dei vostri gatti.
La valutazione di un prodotto è sicuramente un fattore determinante che ci spinge (o meno) all’acquisto dello stesso, ma devono comunque essere analizzate con molta attenzione. Se il prodotto ha tante recensioni (>200) significa che è presente in commercio da tempo, ed è già stato acquistato un numero sufficiente di volte per avere commenti attendibili in media. Se ne ha meno, il peso di eventuali recensioni negative può essere impattante, ma non sempre indice di un prodotto poco valido. A volte le persone acquistano prodotti senza leggere bene, senza approfondire le sue caratteristiche, e poi lasciano un commento negativo che è figlio di un acquisto frettoloso, non di un articolo poco adatto.
Come valutare le recensioni su tracker per gatti
Nonostante un numero elevato di valutazioni e un punteggio medio altrettanto elevato siano quasi sempre indice di un prodotto meritevole, vi suggerisco come controprova di verificare velocemente cosa scrivono coloro che valutano il prodotto con voti bassi (1,2,3 stelle), per capire le criticità che vengono segnalate. In questo modo si intuisce velocemente se tali opinioni sono figli di una scelta errata da parte degli altri utenti, oppure se davvero mostrano dei difetti reali del prodotto, o a volte della gestione della consegna da parte del venditore.Ordinare un tracker per gatti online
Per comprare online un tracker per gatti in serenità è indispensabile affidarsi ad un sito che vi garantisca la massima affidabilità in tutte le fasi d’acquisto, oltre ad avere un’ampia gamma di prodotti a disposizione tra cui scegliere.
Abbiamo scelto Amazon proprio per questo, grazie alle sue politiche di attenzione alla clientela molto puntuali (a volte più dei store fisici).
La buona riuscita di un acquisto online dipende molto dal tipo di prodotto acquistato, ma nel caso dei tracker per gatti, così come più in generale per tutti gli accessori per gatti, comprare online non comporta alcun rischio rilevante.
Tracker per gatti: come fare resi e restituzioni
Uno dei punti di forza di Amazon è la gestione dei ritiri e dei rimborsi, qualora il prodotto ricevuto non corrisponda a quanto acquistato.
Nel caso un prodotto arrivi rotto, o diverso da quanto riportato nella sua scheda prodotto, basterà avviare autonomamente la procedura di reso, il prodotto sarà ritirato gratuitamente a domicilio, e i soldi rimborsati in pochi giorni.
Anche se il prodotto è valido, avete 30 giorni di tempo per renderlo senza dare motivazioni, a patto che ne sia garantito lo status di “pari al nuovo”, come è giusto che sia.
E’ per questi motivi che abbiamo deciso di considerare Amazon come fornitore unico per le nostre selezioni di accessori per gatti, il quale oltre ad avere una gamma molto ampia di prodotti a prezzi competitivi, ci dà tutti gli strumenti per acquisti sereni anche in caso di dubbi, o nel caso che un articolo ci arrivi diverso da come ce lo aspettavamo.
Tracker per gatti con spedizioni veloci, gratuite e affidabili
La consegna è un elemento molto importante di un articolo acquistato online. Una volta pagato, vorremmo avere il prodotto tracker per gatti subito a casa, e con la certezza di riceverlo in condizioni perfette.
I prodotti selezionati in questo sito sono i migliori, e quasi tutti venduti e spediti da Amazon, il quale ripone una cura eccellente sui tempi di consegna e sulla assistenza post-vendita, con tantissimi prodotti in consegna entro 1 giorno (Prime).
Anche nel caso di prodotti venduti e spediti da reseller di terze parti, nei bestseller si trovano consegne molto rapide e ben garantite.
Se abbiamo trovato un prodotto interessante, prima di acquistare ci accertiamo sui tempi e le modalità di spedizione. L’opzione Amazon Prime è una grande arma, ci permette di avere spedizioni gratuite su moltissimi articoli (compro oggi, arriva domani!) e con una assistenza post-vendita in caso di problemi estremamente efficace.
L’abbonamento annuale a Prime (che costa poche decine di euro l’anno), vi permette di acquistare online tracker per gatti con la stessa serenità (se non superiore) di un qualsiasi negozio.
Provatelo, ne rimarrete entusiasti.
Scegli la consegna più comoda alle tue esigenze
Altra chicca del servizio sono gli ormai famosi Amazon Locker (da selezionare in fase d’ordine) se disponibile, degli armadi automatizzati dove far consegnare il tracker per gatti qualora non fossimo sicuri di essere in casa nel giorno previsto della consegna.Una volta ricevuto il prodotto in uno scompartimento, potremo andare a ritirarlo quando vogliamo, inserendo il codice riservato che ci viene spedito via mail.
Ci sono locker aperti 24su24 / 7su7, comodissimi, e ormai diffusissimi in ogni città.
In alternativa potete scegliere tabacchini e centri postali.